Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 00.04.18   #1091
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk ascoltò Destresya con attenzione, fissandola come se la stesse studiando.
Si portò una matita sul mento, per poi scarabocchiare su un foglio bianco davanti a lui.
“Lei è molto sicura di sé...” disse “... lo denota l'affabilità con cui parla del suo lavoro e di come, pur se conscia della propria bellezza, non ostenta atteggiamenti sensuali e provocanti, come ad esempio guardare l'intera persona del suo interlocutore o accavallare le gambe.” Sorridendo. “Anche se questo in televisione può essere un ottimo alleato.” Annuendo. “Io penso che molte donne siano migliori di parecchi uomini ma sarebbe ipocrisia fingere di non sapere che una bella donna in tv attira gli ascolti molto più della cultura.”
Destresya però poteva conoscere, con i suoi poteri sensoriali e psichici, i pensieri del brillante scienziato.

“Una ragazza molto interessante...” pensava Minsk “... bella e sensuale per bucare lo schermo, alquanto sveglia ed intelligente per comprendere ogni genere di compromesso e preparata e colta per non sfigurare accanto a me.”

“Beh, le dirò...” rivolto a lei “... la assumerò in prova... diciamo per qualche puntata del mio programma... ha sentito parlare della Pietra di Girellania?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso