Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2019, 00.42.37   #1042
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai bene l' oggetto, era un piccolo scrigno ma era di fattura davvero strana sebbene pregevole "Sicuramente non so se riuscirò a venderlo" prendendolo nelle mani con delicatezza "Le persone non amano oggetti di cui non sanno la provenienza ma a me interessa, voglio scoprire di più su questo oggetto..aspetti qui".
Mi alzai e andai in uno stanzino, in un telecomando sul muro schiacciai dei pulsanti e si aprì una cassaforte dietro un quadro e presi i soldi.
Tornai nel negozio e diedi all' uomo quanto richiesto "Dove lo avete trovato? E' vostro...non la denuncerò".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso