Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2019, 23.34.43   #1029
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi preparai a dovere davanti allo specchio, prima di uscire e dirigermi alla rinomata casa d'aste Soleby's.
Ci lavoravo da due anni e potevo dire di trovarmi abbastanza bene.
Soprattutto per le attività collaterali della nostra rinomata casa d'aste.
Perché sì, il nostro commercio d'arte serviva al riciclaggio di soldi falsi.
Ma dopotutto, come si diceva, chi non ha peccato scagli la prima pietra, no?
All'inizio che lavoravo da Soleby's, non sapevo bene quello che facevo, ero abbastanza ingenua, ma poi avevo continuato e ormai tornare indietro era tardi.
Le nostre aste venivano organizzate con lo scopo di raccogliere soldi da fare intascare alla casa, ma usando soldi falsi per comprare altri oggetti d'arte da vendere durante le aste, e così via dicendo.
Non esattamente legale, ma come detto, c'era chi faceva peggio.
Non era nemmeno esattamente ciò che pensavo avrei fatto per lavoro, quando ero una giovane studentessa di arte all'università, idealista e piena di sogni, di speranze, ma le cose cambiavano, nella vita, e non me ne pentivo.
Destreggiandomi nel traffico, riuscii ad arrivare da Soleby's in tempo per allestire la sala e sistemare le opere, in attesa che l'asta iniziasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso