Minsk sorrise a Gwen.
"Ho stidiato i 9 oranghi..." disse "... provengono dal Borneo e hanno il pelo rossiccio e fulvo in modo troppo accentuato in più punti... inoltre le pupille presentano variazioni cromatiche di un arancio scuro... segno questo della somministrazione costante di ossido barico e cloruro di magnesio... aggiungerei anche sodio ionizzato e cobalto... tutto ciò è tipico di animali da laboratorio sottoposti d esperimenti... dico bene?"
"Si..." annuì Elv "... infatti mio zio prelevò i 10 oranghi da un laboratorio adibito alla sperimentazione sugli animali."
"E quindi i primati sono stati sottoposti anche ad analisi dolorose, al limite del maltrattamento se non addirittura oltre... vero?" Minsk.
"Si... erano maltrattati se indente questo..." rispose Elv.
"E ciò può provocare in un animale un'indole più violenta del normale?" Fissandolo Minsk.
"Si, potrebbe..." ammise Elv.
"Ecco." Minsk a Swan. "Ha il suo assassino, sceriffo. Niente licantropi, vampiri o mostri vari... ma un semplice animale reso furioso dalla crudeltà umana. Organizzi una battuta di caccia, seguendo le abitudini di un orango in libertà e catturerà l'arteficie degli omicidi. Poi verrà a ringraziami." divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
|