Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2019, 15.36.11   #927
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un uomo misterioso.
Il viso snello, con lineamenti ben definiti a gradevoli, lo sguardo enigmatico ed indefinito, il sorriso appena accennato, quasi fosse una perenne espressione sospesa tra il vago e lo sfuggente.
Per un attimo nell'osservare quell'uomo Altea ebbe l'impressione che la sua mente fosse altrove, lontana, forse persa oltre il campo visivo di quel bucolico panorama.
Fu allora probabilmente la voce di lei a farlo destare e tornare dove ora c'era il suo corpo.
“Si, ho visto qualche puntata della vostra serie tv...” disse lui “... credo di averla guardata qualche sera... proprio qui al castello...” fissandola con un certo curioso interesse, come se avesse catturato la sua attenzione fino a quel momento persa in altre faccende “... lei è la protagonista, la riconosco bene... notevole la sua capacità recitativa, miss De Bastian... così come lo erano le sue scene di nudo.” Accennando un sorriso gentile. “Mi fa compagnia?” Indicando la bottiglia di liquore che stava bevendo da solo. “E' un bel pomeriggio di campagna e non mi va di sprecarlo in solitudine.” Con fare garbato.