A quelle parole trasalii..."Ma forse io so chi sia...il dottor Minsk? Perché prima nel locale da Pitt abbiamo visto un documentario e Colette ne era attratta, è un uomo di fascino. Ho telefonato ad un cameraman che conosco e ha detto stavano appunto finendo di girare...e insomma...è attirato dai misteri e sa pure risolverli...Colette impazzirebbe a vederlo..non posso venire? Ma cosa vuoi possa fare...nulla, uno dei tanti curiosi spinti qui dal clamore del caso" avvicinandomi a lui "So di non riuscire a convincerti Swan.." sospirando e andando verso la finestra osservando la bellissima campagna che si stendeva al pallore lunare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|