Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2019, 16.08.29   #232
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo al maniero ma io sentivo proprio freddo, non era dovuto dalla temperatura ma da quello che era successo.."Siete stato davvero gentile, ringraziate lo sceriffo da parte nostra e ditegli i suoi uomini sono davvero efficienti, anche se una rassicurazione da parte sua sarebbe stata migliore, ma non per sminuirvi. Solitamente il Capo è a conoscenza di molte cose rispetto al subalterno. Ditemi, io so qui vi era un barone, cosa potete narrarmi di lui...deve esserci qualche erede, è vero?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso