Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2019, 00.03.47   #2281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, aspetta...” disse Elv incredulo di come Gwen stesse andando via “... aspetta, non puoi andartene così...” cercando di afferrarla e di fermarla, ma lei era già in piedi e diretta verso l'uscita, mentre si abbottonava la camicetta.
Fuori erano giunti i soldati e Siculon era uscito nel cortile.
“Milord...” il capitano Swan “... il dottor Gadag ha studiato il corpo dello schiavo morto... ebbene non pare sia morto per strangolamento...”
“Come sarebbe a dire?” Siculon sorpreso. “Io stesso ho veduto il cadavere e non presentava nessun segno di ferita o altro! Aveva gli occhi spiritati, fuori dalle orbite, come chi muore per strangolamento!”
“Invece non è così, milord...” scuotendo il capo Swan.
“Allora com'è morto?”
“Non è facile dirlo...” mormorò Swan “... sembra... sembra come... come se l'anima gli fosse stata strappata via in un attimo... lasciando solo un corpo senza più vita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso