Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2019, 16.34.26   #2224
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ascoltando le voci, Gwen comprese che si trattava ancora dei militari.
"Capitano Swan..." disse siculon uscendo nel cortile "... cosa posso fare per voi?"
"Abbiamo effettuato una rapida e breve perlustrazione al limitare della jungla, milord..." Swan dopo averlo salutato "... non siamo però riusciti a scoprire nulla... non sembra essere accaduto nulla di strano..."
"Allora forse dovrei rivelarvi l'accaduto di stanotte..."
"Milord?" Fissandolo Swan.
"Un mio schiavo è stato trovato morto..." spiegò Siculon "... tuttavia i guardiani non hanno visto nessuno entrare o uscire dal capanno ed è improbabile che l'omicida possa essere un altro schiavo, in quando tutti erano incatenati e muoversi per una colluttazione non è semplice..."
"La causa della morte?"
"Per strangolamento credo." Rispose Siculon.
"Forse sarà meglio se portiamo via il cadavere e lo mostriamo al dottor Gadag..." mormorò Swan "... se voi acconsentite, naturalmente, milord."
Siculon annuì e diede ordine ai suoi guardiani di consegnare il cadavere ai militari, che lo portarono via.