Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2019, 17.42.00   #2086
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quanto era oca, a volte mi vergognavo di essere sua sorella...Andorre era sprecato per lei, mi chiedevo come avesse potuto preferire lei a me, ma si sarebbe pentito subito e io lo avrei avuto solo per me.
"Ottima supposizione, caro cognato..devo dedurre...quel pegno lo donerete a mia sorella, dunque" con sguardo sfuggevole, il mio carattere fiero non mi permetteva di indugiare oltre.
Annuii a mio padre e ci accomodammo a tavola e io mi sedetti proprio vicino al mio caro padre ma mi voltai osservando la coppietta vicina, afferrai il coltello con rabbia ma osservai mio padre "Mi permetterete domani di andare al mercato? Hanno portato delle sete dall' Oriente molto belle e io voglio il meglio per me, un aranciato che doni al mio candore ad esempio...voi, caro cognato che siete un mercante e avete girato il mondo cosa mi proponete?" con quel sorriso finto e arrogante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso