Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2019, 02.18.13   #1494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a guardare di nuovo Gwen che si spogliava davanti a lui.
Poi sorrise e si avvicinò, baciandola ancora.
Con la stessa intensità, ma con un ardore più vivo, più avvolgente, ormai ammaliato da come la bella e rossa vampira aveva mostrato le sue grazie al giovane veterinario.
Un bacio intimo, caldo come l'aria che soffiava dal mare, intriso di quel sapore sognante che annebbia i sensi e li stravolge.



Taddeon sorrise.
“L'equivoco” disse a Destresya che stava andando via “sa che è uno deimodi più usuali di fare conoscenza nei film romantici?” Alzandosi. “Perdoni se non mi sono spiegato...” dandole un bigliettino da visita “... intendevo che cerco un volto nuovo per una pubblicità, un trailer... ovviamente pagherei il tempo che può dedicarmi.” Con fare gentile, nonostante i suoi modi tradissero un essere virile fuori dal comune. “Alloggio all'albergo Calata dei Moreschi.” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso