Osservai per un attimo il suo sguardo alla mia risposta, come se avesse captato più del dovuto, come fosse ricordasse dell' ultima volta ci vedemmo...in un sogno o visione.
Distolsi lo sguardo da lui ma era lo stesso del padrone, la sensazione era quella...solo con Ardea vi fu qualcosa di più di un bacio ma non col padrone. Rimasi ad osservare il mare mentre la brezza salata muoveva i lunghi capelli biondi "Però lei ama un uomo" aggiunsi ad un tratto "Di un folle ardore, lui è l'unico per quanti uomini magari potrà incontrare, i suoi occhi possono essere del colore del mare e poi mutare in quello del cielo sopra di esso" sospirando.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|