Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2019, 12.49.49   #1060
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La giornata era ormai iniziata, ignora della mia notte passata alzata.
Anche nella villa i primi rumori della mattina cominciavano a farsi sentire, con Ghilda intenta a cucinare la colazione.
Lasciai Asso e mi diressi nella mia stanza, anche io sentivo prima di tutto il bisogno di una doccia rigenerante, nella speranza che potesse aiutarmi a risvegliarmi.
Non avevo infatti alcuna intenzione di appisolarmi con il sole già alto e il lavoro che mi attendeva.
E a tal proposito, anche mentre mi asciugavo i capelli dopo la doccia, controllavo velocemente le email, numerose, sul mio cellulare.
Una volta vestita, decisi di lavorare sotto il tepore del sole e raggiunsi la veranda che dava sulla piscina.
Il pc davanti agli occhi, poggiato sul tavolino, le dita volavano veloci sulla tastiera per rispondere e aggiornarmi su ciò che stava succedendo nel mio ufficio in città.
Ero estremamente concentrata, determinata a finire il prima possibile per poi avere il resto della giornata più libera,sempre che non ci fosse qualche esigenza legata alla villa.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso