Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Beh, spero che il mio capo non mi faccia domande a trabocchetto per voler minare la mia virilità.” Disse divertito Fessen col suo solito modo di fare.
Destresya richiuse la porta e la riunione riprese.
Matton ed Ergolin esposero altre notizie sui due scienziati rapiti, senza però aggiungere molto di più rispetto al quadro generale.
In pratica erano due studiosi di flora e fauna relative alle latitudini tropicali, luoghi quindi non troppo diversi da quelli Fleegesi.
|
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Beh, spero che il mio capo non mi faccia domande a trabocchetto per voler minare la mia virilità.” Disse divertito Fessen col suo solito modo di fare.
Destresya richiuse la porta e la riunione riprese.
Matton ed Ergolin esposero altre notizie sui due scienziati rapiti, senza però aggiungere molto di più rispetto al quadro generale.
In pratica erano due studiosi di flora e fauna relative alle latitudini tropicali, luoghi quindi non troppo diversi da quelli Fleegesi.
|
"Chissà!" dissi a Fessen, con un sorriso enigmatico.
La riunione riprese, ma non c'era molto altro da dire.
"La vera domanda è: perché proprio loro, cosa vuole Fantamas da questi scienziati? Come si collegano con il suo progetto di nuova umanità? Forse sta pensando a mischiare il DNA umano con quello animale?" Pensierosa.
"Da dove iniziamo? Dobbiamo cercare di capire dove li ha portati... idee?".