Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2019, 22.41.35   #391
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fantamas minaccia il mondo

Lo guardai con profondo odio quando mi diede dell’isterica.
La sua totale mancanza di responsabilità, la sua incapacità di rendersi conto di quanto fosse grave la situazione erano qualcosa che mi lasciava completamente senza parole, e non era una buona cosa.
Presi un bel respiro profondo, cercando di riacquistare la calma e vincere la tentazione di dargli un sonoro schiaffo

“Un uomo armato ha sparato contro questa auto. Non mi dica che sono isterica! Come pensava avrei reagito? Facendole i complimenti? Ha distrutto una macchina e ha messo a rischio la mia, oltre che la sua vita... e la sua soluzione a tutto questo è bere?
Almeno abbia la decenza di chiedermi scusa!
Resta inteso che la responsabilità per i danni della Ferrari ricadranno su di lei, si diverta a spiegare all’assicurazione perché è stata usata per il tiro a bersaglio.”

Terminato di parlare incrociai le braccia, rifiutando di volgere lo sguardo verso Asso, fissando fuori dal finestrino
Era una situazione paradossale, pareva di essere in uno dei film d’azione diretti da Maston .

Conoscendomi avrei messo del tempo per digerire l’accaduto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 19-02-2019 alle ore 22.48.54.
Dacey Starklan non è connesso