Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2019, 23.06.57   #295
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tolsi la retina dai capelli e li sistemai a dovere, non potevo presentarmi in quelle condizioni di donna delle pulizie, nonostante il vestito.
I miei biondi capelli erano perfetti, senza un minimo di polvere, ci tenevo sempre ad averli perfetti.
Poi l' uomo misterioso entrò, finsi indifferenza nonostante il dubbio era ovvio; il perché di quella maschera in volto.
Lo osservai appena, non dovevo essere insistente o avrei fatto una pessima figura, me ne stavo ferma immobile, mentre lui da seduto mi osservava, spogliava quasi l' anima e il corpo. Fu la prima volta provai quella sensazione, un certo imbarazzo e pure una scossa o un fremito.
Sorrisi appena alla sua esclamazione...cameriera personale.
Preparai dello champagne, prendendolo dalla ghiacciaia, stappai la bottiglia e lo versai in un prezioso calice di vetro francese color rosso bordato di decori oro. Sembrava un uomo sofisticato e gli porsi il bicchiere "Il mio nome è Altea, Altea de Bastian, la ringrazio per avermi assunta e sarà un onore servirla. Chi sono? Una ragazza qualunque e vuole sapere la verità..fino a ieri sera servivo in un famoso night club ma non mi sono mai data a nessun uomo, non scendo facilmente a compromessi" lasciando scivolare quelle parole, stupendomi io stessa e rimasi ad osservarlo per un attimo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso