"Ma tu sei bravo così di tuo, non perché emuli il famoso attore".
Poi sentii gli slip scivolare lungo le gambe, mi beavo di quelle sensazioni, mentre l' olio profumato eccitava ancora i sensi e soprattutto la parte più intima di ciò, che avrei dato solo a pochi...e ora solo ad Hunt.
Lentamente le sue mani virili, sicure scivolarono prima fra le natiche e poi si insinuarono senza indugio in quel fior di loto che voleva essere amato, adorato in quel lago oscillante di sensazione "Oh ci sai fare, vai, più forte, ora non si gioca più ma si fa sul serio". Per molto tempo lasciai il mio corpo andare da quelle folle sensazioni date da quel massaggio, quell' insinuarsi delle sue dita in me. Inarcai appena la schiena lasciandolo fare, sempre più, intensamente e profondamente.
Poi mi alzai di scatto, nuda, mi voltai a guardarlo maliziosamente e mi avvicinai a lui, strappando la camicia e poi aprendo i pantaloni lentamente accarezzando i suoi slip, abbassandoli lentamente e avvicinandomi di più.
Presi dalla sua mano la boccetta di olio e feci colare nelle mie mani dell' olio e iniziai a massaggiare lentamente la sua virilità "Ora chi comanda, agente Hunt?" volevo sentirlo urlare, la sua cara mogliettina doveva svanire dalla sua mente definitivamente e per sempre.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|