Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2019, 00.26.54   #1126
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo udire alle mie orecchie, no...non era così che doveva andare.
Oh si, ci sapeva fare con le donne come nel lavoro..sapeva recitare la parte.
Appena riattaccò e mi parlò, mi alzai di scatto e lo guardai negli occhi "Ora ti dirò perché ti sto guardando in questo modo" furibonda "A che gioco stai giocando...ahhh...ho capito, ti vuoi tenere la moglie e pure l' amante, no io non ti dividerò con nessuno, mi hai tradita...se davvero mi amassi avresti detto era vero...comodo vero...amoreggi con la collega in auto" estraendo la pistola con rabbia e ponendogliela sotto il mento "E poi vai a casa e vai a letto con tua moglie dimenticandomi....da ora in poi Signor Hunt....mi parlerai solo di lavoro o ti ammazzo e forse Montes mi darà ragione".
Staccai la pistola dal mento e mi abbottonai la camicetta "Vai avanti, ho da fare" senza pietà ma col cuore distrutto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso