Quelle parole, quelle frasi...anche se false, il solo pensiero lei in quel momento lo volesse e desiderasse quanto me, un moto di gelosia pervase il mio animo.
Hunt doveva fare una scelta, ci sapeva fare con le armi, le bombe, i dispositivi, era un ottimo agente segreto..e con le donne?
La mia mano andò sulla sua e presi il telefonino poggiandolo sul mio viso.
Sentivo lei parlare e dissi.."Sta mentendo, ora si trova in auto con me, mi sta baciando...non ti stava pensando, ha detto che mi ama...forse preferisco dirtelo io, perché non mi piace una donna sia ingannata" e rimisi il cellulare nella mano di Hunt porgendolo all' orecchio suo..ora avrei capito, non volevo perdere, non ora.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|