"Bene Capo" segnando l' indirizzo della Santissima Annunziata nel navigatore e facendo segno a Hunt di fare in fretta "E come giustifichiamo il fatto di avere questo libro? Don Tommaso crederà sarà nostro, sa noi siamo degli agenti segreti, non vorrei finire in galera...ah, dovremmo restituirlo alla fine della storia. Sappi che pagando il custode siamo entrati, liberi di stare soli nella biblioteca....poi non stupiamoci se Fantamas è un ladro imbattibile e furbo" sorridendo ironica "Ma secondo te, Montes, perché nella intervista non si parla di collezionismo? Vi sta qualcosa dietro" sempre al telefono mentre Hunt correva con la Ferrari.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|