Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2019, 00.30.57   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv seguì con gli 9cchi Gwen che si allontanava da loro, avvicinandosi alla piccola biblioteca.
Poi lui cominciò a parlare a bassa voce con Tocan.
Gwen era davanti alla piccola biblioteca, scoprendo che era piena zeppa di libri antichissimi, alcuni in condizioni tutt'altro che perfetti.
La maggior parte era scritta in Latino, ma c'erano anche libri in lingua Greca, volgare Fiorentino e Siciliano.
Non mancavano poi libri in Francone, Spagnolo e Tedesco.
Molti erano scritti in Castigliano, altri in lingua Araba ed uno persino in Aramaico.
L'unica cosa che sembrava legare tutti quei libri era la materia trattata, ossia l'occulto.



Marcon guardò il libro.
"È un testo molto antico..." disse sfogliandolo "... una sorta di redazione su un processo che avvenne in queste terre nel XVI Secolo... un processo particolare... su alcune donne accusate di stregoneria..." fissando Altea e Hunt.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso