Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2019, 23.26.53   #881
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Pantera non terminò neanche di pronunciare quelle parole che la sua tutina nera in latex si lacerò definitamente, schizzando letteralmente via dalla pelle della ragazza, come fosse un elastico teso al massimo, lasciandola così come'era senza quel sexy costumino.
Ed allora di nuovo la lingua di Fessen si insinuò, tutta e lasciva, nella bocca di lei, in un bacio lussurioso, umido, bollente, mentre la mano di lui strinse forte il seno della Pantera, ormai completamente scoperto, fino a farle male.



“Sei tu che fai distrarre me...” disse Hunt ad Altea, sollevato che Montes avesse creduto alla spiegazione di lei poco fa “... no, concordo anche io... andiamo al monastero...” mettendo in moto l'auto.
La Ferrari schizzò via.



Elv era diretto al capanno e Gwen dovette per forza di cose seguirlo.
La porta era chiuso con un lucchetto grosso, ma non di quelli blindati.
Allora Elv tirò fuori dalla tasca un temperino e cominciò a forzarlo, fino a farlo aprire.
Così poterono entrare nel capanno dove c'erano le casse.
Lui ne aprì una e scoprì il contenuto.
“Altri libri antichi...” disse guardando ciò che contenevano “... tutti molto antichi direi...” erano annali e registri di monasteri e conventi, tutti risalenti tra XIV ed XV Secolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso