Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2019, 22.49.10   #2804
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Benvenuti, miei campioni." Disse il vecchio sulla sedie a rotelle. "E' un onore per me avervi sulla mia isola, in questo millenario torneo." Con la sua voce stridula e graziata. "Ho sempre pensato che noi cultori delle arti marziali siamo diversi da tutti gli altri. Abbiamo infatti doti fisiche e mentali differenti, uniche. Siamo artisti, studiosi, filosofi e molto altro ancora." Sorridendo con espressione grottesca. "Questo mio palazzo è a vostra disposizione ed ogni suo intrattenimento è stato ideato ed organizzato per il vostro diletto. Per ogni vostra richiesta e bisogno potete tranquillamente rivolgervi al signor Seth ed al signor Chef, miei fedelissimi collaboratori." Indicando i due uomini ai suoi fianchi. "Non mi resta che augurarvi la degna fortuna... e che vinca il migliore, amici miei." Compiaciuto.
"Ecco il misterioso padrone dell'isola..." sottovoce Elv a Gwen.