Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2019, 00.18.16   #2714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, l'alternativa è girare ancora per la nave...” disse Elv a Gwen, per poi farle cenno di seguirlo.
“Scusi...” avvicinandosi a Reddas “... chiedo scusa... sa per caso se qui a bordo c'è un bar o qualche altro punto di ristoro in cui poter ordinare da bere?”
“Se mi sono appartato qui sul ponte” Reddas senza voltarsi “è perchè probabilmente non mi andava di essere seccato. La prossima volta mi attaccherò un cartello sulle spalle, o magari ci farò un disegno sopra, così anche menti chiuse ed ottuse capiranno che non voglio essere disturbato.”



Anche Altea sentì quei passi e subito finse di preoccuparsi per il suo finto fratello.
Icarius invece era ancora sorpreso per quel bacio e restava un po' imbambolato a fissare la regina di Serenica.
Spuntò così un marinaio e si mise a sistemare alcune cime accanto a loro due.



Guisgard mostrò il suo sguardo scanzonato, tipica espressione e posa in molti suoi film di successo.
“Ah ecco...” disse con un sorrisetto a Sexy Zvezda “... quindi se vinco il torneo come premio finirò per scoprire se le lottatrici di Wrestiling indossano mutandine sotto i costumi sul ring, giusto?” Divertito. “Ma in verità...” fissando la scollatura generosa di Destresya “... non sono certo che tu non abbia il reggiseno sai, tesoro?” Con tono provocatorio, mentre Tanz sghignazzava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando