Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 16.17.45   #2540
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Lagno assumeva diverse sfumature sotto quel cielo di gennaio, pensai alle tante storie millenarie raccontatomi a Serenica su guerrieri, amori e altro che racchiudevano questi posti.
Mi lasciai quasi cullare dalla magia di quel posto, la avvertivo attorno a me e chiusi gli occhi beandomi di quella sensazione.
Ergolin mi riportò alla realtà con quella domanda "Non so molto, per questo sono venuta qui a cercarlo. Conduco una vita troppo mondana, sono brava nelle arti marziali e altre discipline e mi hanno indirizzata a questo eremita, mi hanno detto abita proprio sulla Foce del Lagno. Arrivata qui, ovviamente mi sono persa, ma so che è talmente bravo che forse parteciperà a un Torneo davvero importante. Mi sembra strano visto mi hanno detto deve essere anziano" osservai l' uomo, perché mi chiedevo di tante domande ma forse era curiosità. E io ero una perfetta attrice se lo volevo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando