Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 13.15.42   #2536
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questo Ergolin sapeva gli affari suoi e per fortuna io avevo liquidi in borsa per ogni evenienza, ormai sapevo come funzionava da queste parti.
Pagai l' intera cifra ad Ergolin sorridendo e aspettai, sedendomi su un tronco a terra, che preparasse la Jeep. Mi misi a pensare come agire, dal mio aspetto apparivo candida, e dovevo essere cosi...era un eremita magari perbenista..chissà. Tolsi ogni pensiero prima era meglio scoprire cosa ci stava dietro, non potevo subito presentarmi come la Regina di Serenica anche perché l' invito era a nome suo per ora.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando