Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 00.06.06   #2502
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pensavo poi alle parole di Amir nella testa, mi alzai e mi asciugai, indossai la vestaglia ed entrai nello studio del governatore e lo guardai "Mi sorprendo, prima mi dite di non pensare al Torneo e mi fate desistere nel partecipare e ora mi state esortando ad andare, ma siete andati fuori di senno? Io non ho cacciato il giornalista, ho solo detto che non volevo fare la sua cameriera...lo avete visto? E per questo ero venuta qui a chiedervi consiglio e volevo qualcuno venisse con me, poi è sparito senza che io lo cacciassi, mi sembra qui state facendo un grande marasma...io non so dove andare...devo andare sola...e dove..ditemi il posto, non ho bisogno di un giornalista io, sono andata sola altre volte...presi la mappa di Afragolignone....e vidi un Monte...."Ecco il Monte San Michele...ci sono dei monaci magari mi diranno dove andare, io non sono una diva, ad Afragolignone nessuno mi conosce...voi sapete dove si allenano i migliori? Ma dimenticate una cosa...no invito..no Torneo..quindi a che scopo andarci?" sorridendo ironica con sguardo furbo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando