Nulla...non vi era nulla...e andai verso Amir e Ismael narrandogli il fatto "Quel tipo ci sta prendendo in giro...avete ragione Amir, lasciamo perdere, congedate il giornalista visto non ho letto nella sfera di fuoco nessun volto di un campione possibile che sarebbe stato invitato, quindi noi non c' entriamo in questa storia...io vado a farmi un bagno nella piscina reale".
Mi alzai e dissi alle ancelle di preparare la vasca nel giardino reale, il sole era caldo e volevo tranquillità e godermi un po' di sole.
"Questa intervista è solo stata una noia" dissi alla ancella Selenia mentre mi toglievo l' accappatoio e rimasi in costume da bagno pronta a tuffarmi nella vasca in oro, dove i marmi policromi sul fondo riflettevano diversi colori nell' acqua.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea