Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2019, 15.45.40   #871
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Montes fissò Altea, prese il dvd e lo inserì nel lettore.
Vide così il suo contenuto.
“Alesya...” disse alla sua segretaria “... scansione il formato di questo dvd ed accertati che sia autentico...”
“Si, capo.” Lei.
“Cosa ne pensi, capo?” Chiese Hunt.
“Io non penso mai.” Montes. “I pensieri, le supposizioni, le intuizioni e neppure le congetture mi interessano. Io lavoro solo con i fatti.” Accendendosi una sigaretta.
Poco dopo tornò Alex col dvd.
“E' autentico, capo.” Annuì.
Aspettammo che il Capo si facesse una sua idea sul fatto del dvd e poi tornò Alex confermando era autentico.
Osservai Montes e solo allora presi la parola "Capo, come spiegavo ad Hunt, se Fessen e Fantamas fossero la stessa persona, lui sarebbe un ladro imbattibile ma tanto sciocco da lasciare una prova così importante nel suo studio e non prendersela se fosse vera? Una autoproclamazione di reato...io non credo siano la stessa persona" accarezzando i capelli bruni di Hunt e fissandolo negli occhi più azzurri del solito mentre rifletteva.
Era davvero una storia strana questa "Si sa, a proposito, cosa ha rubato nel monastero? Noi abbiamo avuto l' identikit solo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso