Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2018, 23.41.00   #2379
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
LAvevo sempre adorato le feste, fin da quando ero viva, un vezzo così mondano e capriccioso che sapeva far nascere in me la voglia di combinare guai.
Quando mio padre Alexander Alexandrovich Volkov dava della feste l'atmosfera nel castello cominciava a cambiare già una settimana prima, se poi era prevista la presenza dello Zar, anche di più.
Ma quelli erano tempi lontani, sprofondati nelle pieghe del tempo, sommersi da secoli di una vita dannata e dissolta.
Questa festa non era da meno di quelle date da mio padre a di cui avevo partecipato nei secoli.
Mi guardavo intorno, fregamdomene delle occhiate della gente, adoravo dare scandalo, dopotutto io ero un'anima dannata, anzi, nemmeno avevo l'anima, dunque per me morale e regole non esistevano.
Presi da bere per confondermi nella folla, anche se avrei bevuto ben altro alla fine di quella serata.
Lì, nell'ombra di una solitudine dorata, non vista dalla maggior parte della gente, troppo impegnata a guardare il mio abito per notare il mio sguardo, cercavo famelica la mia prossima vittima.

Ultima modifica di Destresya : 24-12-2018 alle ore 03.21.27.
Destresya non è connesso   Rispondi citando