Ritornammo a casa, ero silenziosa "Sono stanca Madame, penso andrò a dormire, e poi non voglio pensare a lui...maledizione a me e quel momento che ho deciso di sfidarlo".
Entrammo a Palazzo delle Ginestre e Mameluc era in guardia "Questo significa vi sarà pure Luis e la carrozza, andate a vedere voi, io vado a dormire, a domani Madame" e sorrisi.
Entrai nel Palazzo, era freddo visto da molto non era aperto ma io sentivo il corpo bollente.
Accesi il caminetto nella stanza, mi concessi un bel bagno ristoratore, questi giorni erano stati frenetici e troppi pensieri si erano insinuati nella mia mente, soprattutto di altri mentre io non avevo idea da che parte stare, volevo solo la verità per mio padre e non era vendetta.
Sciolsi i capelli, tolsi il vestiti e misi la leggera lingerie e mi guardai allo specchio...in fondo ero una donna, ma fuori preferivo non destare molte attenzioni, eppure in casa ero me stessa e guardai per un attimo fuori dalla stanza prima di andare a letto, sperando non vi fossero pericoli in giro..vi era solo silenzio.