"La mia amica è la duchessa Antoine de la Mason, è francese..siamo rimaste ottime amiche e ci scriviamo tutt' ora. Apprezzo in lei il fatto non guarda i miei natali, e pure io le sono amica..insomma è come una sorella e io per lei. Ma ditemi milord Icarius, cosa vi turba? Vi vedo silenzioso, dovreste essere felice, vi stanno aspettando in molti e poi avrete un ruolo importante, io invece a differenza di voi sono sola e devo sopravvivere. Chissà quanti balli, le musiche, il cibo...io per venire da voi dovrei dissipare l' eredità di mio padre morto da poco" osservando la governante per vedere il suo sguardo "Magari stanotte troverete pure la donna dei vostri sogni, oh, sono una sciocca romantica vero Madame?" ridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|