Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2018, 11.33.58   #2350
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza non si raddrizzava, era il mio unico modo per spostarmi. Pensai pure metterla a posto mi sarebbe costato un bel po' e in quel momento realizzai non avevo nemmeno un contabile. Ad un tratto dalla carrozza di Lord Corcion uscì una persona, doveva essere il famoso rampollo e il suo volto era pure preoccupato e quando lo vidi mi sentii fortemente turbata. Era d'altronde un ragazzo come me.. Si sarebbe arrabbiato.. Ma non mi sarei abbassata a chiedere scusa "Milord, vedo il vostro cocchiere dovrebbe essere più galante ed educato visto le parole ma forse pure voi guardandomi mi disprezzate per il ceto sociale". Lo osservavo, era bello ma io ero diversa da lui e trattenni quel pensiero dalla mente.. "Sono appiedata ma vossignoria dovrà correre al suo famoso ballo, pure la vostra carrozza è fuoriuso" con sguardo severo che non voleva cedere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando