Iniziò una situazione davvero euforica "Oh no Madame, sto bene, ma questa gente è fanatica...non vedete...sono dei poveri quasi e inneggiano i ricchi..non voglio dire sono contro l' aristocrazia ma non è democrazia questa" ad un tratto si aprirono le porte della carrozza e udii quella parola ..dannate borghesi.
Stavo per ribattere ma Mameluc seppe difenderci e la folla si disperse e io scesi dalla carrozza chiamando il cocchiere "Luis, basta così...e voi" verso il cocchiere della carrozza di Lord Corcion "Non avete rispetto di due donne in una carrozza...o solo perché siamo delle povere borghesi, non certo al pari del vostro padrone qui dentro che si nasconde" con sfida e sdegno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|