Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 16.37.57   #511
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sul palmare apparve l' identikit e rimasi sbigottita.."Ma questo...non è Fessen? Ma come è possibile...io ero lì stanotte, quando ha agito...aspetta, lo avevo invitato a uscire fuori con me ma lui ha rifiutato dicendo doveva lavorare...vuoi che sia stato però così sciocco da farsi scoprire?" osservando Hunt "Andiamo in commissariato, l' ispettore Goaz mi ha visto ieri sera, e la storia della scrittrice può reggere e tu sei il mio aiutante, vediamo se ci da degli indizi..quell' uomo è un idiota..direbbe tutto di fronte a una bella donna...e io modestamente lo sono" avvicinandoci al poliziotto per presentarci prima di entrare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso