"Tesoro? Ti ho dato licenza di tale confidenza?" in tono serio ma mi scappava da ridere al pensiero di cosa stesse osservando.
Un assistente mi portò da Fessen e lui era intento in qualche lavoro, stava osservando dei documenti...chissà di cosa si trattava.
Mi sedetti di fronte a lui, accavallando la gamba sinistra e lo osservavo "Piacere signor Fessen, sono Altea de Bastian, sono una scrittrice e sto appunto scrivendo un libro su Fantamas, sono rimasta stupita lei abbia avuto quella intervista. Il mio intento? Inserirla nel libro per fare di lei un eroe e io avrò il mio successo..una collaborazione insomma" con tono basso, muovendo leggermente la gamba e fissandolo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|