Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2018, 23.15.16   #209
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tesoro? Ti ho dato licenza di tale confidenza?" in tono serio ma mi scappava da ridere al pensiero di cosa stesse osservando.
Un assistente mi portò da Fessen e lui era intento in qualche lavoro, stava osservando dei documenti...chissà di cosa si trattava.
Mi sedetti di fronte a lui, accavallando la gamba sinistra e lo osservavo "Piacere signor Fessen, sono Altea de Bastian, sono una scrittrice e sto appunto scrivendo un libro su Fantamas, sono rimasta stupita lei abbia avuto quella intervista. Il mio intento? Inserirla nel libro per fare di lei un eroe e io avrò il mio successo..una collaborazione insomma" con tono basso, muovendo leggermente la gamba e fissandolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso