"Si Montes, non posso affrontare sola questa situazione, penso questo Fantamas non sia da sottovalutare. Ci vuole il più bravo nei mezzi tecnologici e pure tiratore scelto" ma poi arrivò una delle assistenti del Capo ed azionò un monitor.
Seguii ogni parola, le palesai e guardai Montes alla fine, chiesi di rivederla e poi esclamai alzandomi quasi adirata "Ma questo giornalista..Fessen...come è riuscito a intervistare Fantamas, siamo sicuri sia una intervista vera? Quale aggancio ha avuto" guardando il monitor..."Se è vero colpirà ancora, devo parlare con questo Fessen, devo capire come ha fatto ad avvicinare quel maledetto ladro" presi il cellulare e guardai Montes "Devo presentarmi come un agente segreto oppure??" sorridendo leggermente e togliendomi lo spillone dai capelli "Sicuramente sarà difficile fargli sputare il rospo" scuotendo in capelli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea