Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2009, 02.47.48   #544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna continuava a stringere il braccio di Morris e ne invocava l'aiuto.
"Cavaliere" diceva "so che non mi negherete il vostro aiuto. Vedete...alcune malvagie persone vogliono sottrarre il cibo che io ho guadagnato per il mio bambino....quelle persone sono terribili e non si fermeranno fino a quando il mio bambino non morirà di fame e stenti...aiutatemi, vi supplico! Quelle persone tanto malvagie ed ingiuste sono ora rinchiuse in un malefico cerchio...guardate voi stesso e vedrete la loro bestialità!"
La donna gli indicò il cerchio magico ed in quel momento Morris non vide più i suoi amici, ma terrificanti esseri bestiali, che ringhiavano e si contorcevano in quel mistico disegno...



Intanto al vecchio monastero, Hastatus e l'eremita cercavano di rivelare la loro presenza ai cavalieri di Camelot che stavano controllando quel luogo.
L'eremita tirò fuori da una tasca un bastoncino di metallo e cominciò a farlo roteare con la punta su una scheggia di legno trovata fra la paglia.
Le scintille provocate dal bastoncino sul legno iniziarono a cadere sulla paglia, riuscendola alla fine a farla bruciare.
Ed in breve si formò un bel fuoco.
Il fumo si diffuse nella stanza e raggiunse la grata nel soffitto, arrivando così ai piani superiori.
"Cos'è questo fumo?" Chiese uno dei cavalieri di Hastatus.
Sir Geowan ed i suoi non seppero inventarsi nessuna risposta, essendo sorpresi da quel fumo.
"Proviene dai sotterranei!" Disse il cavaliere. "Mostrateceli subito!"
Di fronte a quella richiesta, sir Geowan ed i suoi si smascherarono e cominciò uno scontro con gli uomini di Hastatus.
"Sembra siano scoppiati tafferugli!" Disse l'eremita ascoltando i rumori che provenivano dai piani superiori. "Speriamo che i vostri uomini riescano ad avere la meglio ed arrivino a trovarci...prima che il fumo ci avvelenerà in questa cella..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso