Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 09.21.18   #542
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Rivolgendomi alla vecchia signora dissi: "Io, madama, sono una persona molto tollerante perchè sono fuori da ogni monotono schema...voi pensate che abbia spezzato il cerchio ...vero? Ma non è così...perchè una preghiera semmai lo rafforza...voi credete veramente che ogni magia non sia supportata e agevolata dal seppur minimo consenso di nostro Signore...che dall'alto ci vede giocare con tali riti!????
La vera conoscenza va aldilà di ogni vostro studio ed esperienza...vi prego di non farmi andare oltre"!

Mi avvicinai e la baciai in fronte! Poi, mi rivolsi alla donna che teneva stretto il mio braccio:
"Anche se vostro figlio fosse il demonio in persona, io lo aiuterei"!
"Se pensate di mentire a chi voi chiedete aiuto...ogni bugia vi si ritorcerà contro"! Manifestatevi per ciò che realmente siete e avrò pietà del vostro Credo...qualsiasi esso sia"!

Di fronte a noi, un tremendo frastuono squarciò i silenzi di mille cimiteri:
Shalimar...il mio fido destriero ..entrò prepotente.. abbattendo il portone della cappella...e nitrì ..felice di rivedermi ancora....impennando verticalmente.. poggiando un sol zoccolo!

Morris's Creed