Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2018, 23.25.36   #1712
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai curiosa, sembrava uno di quei personaggi romanzeschi e d' avventura, ma poteva essere pericoloso...anche se non amavo condannare le persone senza sapere le loro motivazioni, preferii non esternare alcun pensiero "Spero per voi lo prendiate, farò molta cautela e informerò pure la mia famiglia. Potete dirmi il nome?" chiesi prima di congedarmi dagli uomini, leggermente titubante, volevo fare un' ultima camminata sul bagnasciuga, si era levata una leggera brezza che inebriava i sensi del suo profumo di salsedine e muoveva leggermente le palme, adoravo questi posti selvaggi, fuori da quel mondo finto dell' aristocrazia che molto mi stava stretto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando