Lo guardai, non era minimamente preoccupato, mi stavo innervosendo ma dovevo tenere la calma "Guisgard, è nei giornali scritto, la notizia è diffusa...lo sai come è la gente...e se fosse qualcuno nel nostro mondo che vuole farti fuori...dobbiamo scoprirlo" e io dovevo scoprire se lui dicesse il vero o bleffasse ma non potevo immaginare fosse lui.."Non dire nulla, spero questo non ti faccia ora una cattiva pubblicità per il film, noi siamo nemici" e lo guardai ridendo "Ma non ti vorrei farti fuori certo in questo modo" per poi avvicinarmi a lui "Sai, è vero hai un buon profumo" effettivamente Guisgard era un uomo freddo, non traspariva le sue vere emozioni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|