Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2018, 03.11.34   #1537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, accidenti..." disse Gozl compiaciuto ed eccitato per la dedica di Altea, con tanto di bacio con rossetto sul foglio "... quando lo vedranno i miei colleghi... si, moriranno d'invidia!" Ridendo e mettendo il foglietto in tasca. "Cosa? Ah, si..." a Destresya "... sono qui perchè sto indagando su un caso di omicidio..." annuì "... stamani, verso l'alba, è stata trovata massacrata di botte una povera prostituta..."
"E cerca qui il colpevole, ispettore?" Il regista.
"Oh no..." fece Gozl "... no, di certo... so che su di un set è tutta finzione... non uccidete davvero le persone!" Ridacchiando.
"Solo i cattivi." Ironico Guisgard.
"Sta scherzando, ispettore." Divertito lo sceneggiatore.
"Già già..." mormorò Gozl "... ma quella poveretta non si è divertita per niente... comunque, il motivo per cui sono qui è che l'assassino credo sia un grosso ammiratore dei suoi film..." a Guisgard "... si, un fanatico del vendicatore mascherato... com'è che si chiama?"
"Zebra Mascherata." Rispose Guisgard.
"Si, esatto..." Gozl.
"Come fa a saperlo?" Domandò il regista.
"Beh, lascia lo stesso segno con cui Zebra Mascherata marchia i cattivi..." rivelò Gozl "... ossia la J... però ha avuto il cattivo gusto di inciderla sulla carne della poveretta... con ogni probabilità quando era ancora in vita..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando