Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2018, 01.04.29   #1494
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Andiamo nel camerino, devo pure cambiarmi" e dissi a Sermina e la truccatrice di seguirmi.
Mi versai una limonata fresca per rigenerarmi e ne offrii alle due donne e mi cambiai, stavolta ero messa proprio in assetto di guerra e dissi ad alta voce mentre la truccatrice mi metteva il fondotinta.."La zebra mascherata, chissà a quale zebra si ispira, calcisticamente parlando immagino. Io questo film lo chiamerei "Miguel soy mi"...." sventolandomi "Ora vado a parlare col regista, mi aveva promesso una parte importante e non accetto quel attore da quattro soldi mi superi".
Uscii diretta verso il regista ed ero già vestita per la prossima scena e sorrisi come faceva quel Guisgard, che mandava sorrisi a destra e manca "Scusate potrei parlarvi" verso il regista.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando