Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2018, 00.41.09   #1336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse il direttore “... io ho generato un mostro...”
“Un mostro?” Elv.
“Si...” annuì il direttore “... io... io ho cercato il modo per migliorare tutto questo... di rendere più umano questo luogo, di aiutare quei poveri disperati... questo ospedale non ha nessuna funzione, nessuno scopo se non quello di annientare coloro che invece dovrebbero essere curati... allora ho lavorato giorno e notte per mettere a punto un modo per salvare tutto questo miserevole mondo di follia e violenza... ho costruito un super calcolatore, un cervello elettronico ultra tecnologico ed in grado di poter resettare tutto questo luogo e gestirlo in modo scientifico e critico... in modo giusto...”
“Cosa c'entra questo con il caos che è scoppiato?” Elv a lui.
“Il cervello elettronico...” mormorò il direttore “... che ho rinominato Minsk... ha giudicato ingiusto ed inefficace questo ospedale, liberando così tutti i suoi pazienti...”
“Ma sono dei criminali!” Elv guardando Gwen.