Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2018, 17.29.42   #1258
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ah ecco sviava il discorso ma si sarebbe ripreso.."Io? Io fin da piccola ho seguito mio padre nel suo lavoro, mia madre era un soprano...si sono amati follemente. Amavo le atmosfere, lei che si tramutava con quei sontuosi vestiti e poi la voce possente a prendere...davvero l' anima della gente che ammutolita ascoltava. La mia è stata una libera scelta, e ho già cantato in varie opere, adoro le operette sono più leggere. Non mi sono mai innamorata e adoro il cioccolato, vuole sapere altro?" ridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando