Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2018, 16.37.24   #985
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii, dopotutto le impressioni non erano nulla in confronto all'esperienza diretta giorno per giorno.
Ascoltai attentamente la sua domanda e pensai prima di rispondere.
"Ricordo di aver studiato Freud e Jung al liceo, in filosofia. Le loro opere, le loro innovazioni. Chi più di loro ha contribuito a creare ciò che noi siamo oggi? Quindi forse bisogna essere un po' filosofi per essere dei buoni psichiatri, dei buoni psicologi. Lei sa meglio di me che il nostro lavoro non dovrebbe ridursi alla semplice prescrizione di un calmante. Si tratta di un'esplorazione nel profondo, nei recessi della psiche e dell'anima. Dunque, quale miglior chiave di lettura, della filosofia?" sorridendo.
"Quanto a venire qui, ritenevo fosse il posto più adatto dove poter continuare ad imparare e al contempo acquisire un'esperienza e un esoscheletro, volendolo chiamare così, che mi permettesse di sostenere questo ruolo senza crollare, benché io mi ritenga molto motivata" risposi, sicura e senza tentennamenti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando