Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2018, 23.53.39   #958
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai, era da ore che provavo e vidi lo sguardo severo del maestro Sever su alcuni musicisti, lui era un perfezionista assoluto, per fortuna non ero ancora finita nelle sue grinfie.
Arrivò una costumista e mi portò dell' acqua "Oh grazie, siete la mia salvezza, date da bere agli assetati" dissi in tono ironico.
Nel frattempo scesi le scale e andai verso i direttori artistici "Scusate, mi avete chiamato qui per il mio talento ma ancora non mi avete spiegato bene di che tratta questa opera, sto solo provando se la parte può essere congeniale alla mia voce ma vorrei saperne di più..non accetto opere a scatola chiusa".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando