Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 17.37.00   #784
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ciak azione"...la parola magica. Camminavo nella notte buia ed umida della cittadina, sentivo l' umido scendere sulle spalle nude ma una attrice si doveva adattare in ogni situazione e io il mio lavoro lo facevo con passione, forse era un male di famiglia.
Volevo recitare in quel noir in modo eccellente, era stato mio zio a spronarmi e avevo vinto l' audizione ed era un modo ottimo per dimostrare valevo per quel che ero e non per raccomandazioni di mio zio.
Nonostante tutto dovevo il mio successo a mio zio, avevo recitato nel suo ultimo film "Il Diavolo scrive sulla rosa" e avevo scalato i primi scalini ed ora volevo salire più avanti.
Camminavo lentamente, si udiva solo il tichettio delle mie scarpe e mi fermai un attimo, come diceva il copione, mentre il regista filmava dalla cinepresa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando