Annuii a Parvia.."Avete fatto un eccellente lavoro, complimenti...bene presentate i pretendenti".
Entrarono tre guerrieri, ognuno diverso per bravura ma sicuramente tutti imbattibili...forse.."Vostra Altezza Serenissima vi da il benvenuto nel Regno di Serenica, penso siate a conoscenza del vostro compito...ora ognuno di voi si presenterà e mi dirà le proprie abilità e perché dovrebbe venire con me sulla Terra per sconfiggere questa non conosciuta civiltà, parlo di abilità ovviamente...non siamo in viaggio di piacere" ridendo appena con aria indifferente ma osservando i tre...Manel di Burone, Capitan Evan e Dottor Whi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|