Sentivo il suo cuore pulsare forte, solo per me...chissà se quel cuore pulsava solo per me in quel modo, forte e palpitante.
Ascoltai le sue parole e guardai i suoi occhi azzurri profondamente "Noi esistiamo ed esisteremo per sempre sospesi in un filo invisibile, è vero. Ci porterà a pensarci, a sognarci e desiderarci al di là di ogni spazio e tempo, al di là dei mari, dei monti e molto altro ancora...forse io e te siamo legati per l' eternità, destinati a rincorrerci e poi trovarci in un bacio conosciuto da sempre ma delle emozioni sempre nuove" e mi incatenai nuovamente alle sue labbra stringendo i suoi capelli, a voler diventare una unica persona con lui come già lo eravamo, sotto forme diverse e sotto nomi diversi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|